oltrelazona

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Mulatrial Val Sangone

Racconti mulatrial > 2013



Domenica 28 aprile il tempo non è stato clemente con chi aveva deciso di non perdere l'appuntamento con il Motoclub Giaveno per quello che ormai è diventato un classico, ovvero  la Moto Cavalcata della Valsangone.


Dopo un primo accenno di schiarite nella prima mattinata, il tempo si è messo a fare le bizze regalando a partecipanti ed organizzatori una giornata di quelle non proprio ideali per andare a fare del buon moto-alpinismo.



Comunque per nulla intimoriti dalle condizioni meteo e fedeli al loro amato sport si sono presentati alla partenza in ben 117.

Le valutazioni dei partecipanti, raccolte sul percorso ed all'arrivo sono state comunque positive, il percorso è piaciuto in quanto sufficientemente lungo, ben segnalato e con variazioni hard di tutto rispetto.



Ovviamente, unico appunto alle condizioni meteo che hanno rovinato non poco il piacere della guida su dei sentieri che oltre ad essere perfetti per il moto-alpinismo avrebbero permesso di godere di paesaggi da cartolina.



La presente è quindi per ringraziare:
· I partecipanti per la loro costanza e perseveranza.
· I ragazzi del Motoclub che hanno pulito e tracciato i sentieri, e che erano presenti in moto sul percorso per controllare che tutto si svolgesse nel migliore dei modi e secondo le regole.
· Il Bar del Centro Sportivo di via Beale dove si sono tenute le iscrizioni per aver fornito un ottimo supporto logistico e non solo.
· Il ristorante Il Campanile dalla Maddalena dove ha avuto luogo il meritato ristoro per aver dimostrato ottime doti di ricezione ed elasticità, nel ricevere un manipolo di trialisti che causa il tempo un po' di lavoro extra per rimuovere il fango che avranno sicuramente depositato l'hanno dato.
· L'Amministrazione Comunale e gli enti competenti che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione.



Come al solito si chiede invece scusa a tutti coloro a cui involontariamente la nostra manifestazione può aver arrecato fastidio o disturbo.

RACCOLTA FOTO


IL MOTOCLUB GIAVENO


 
Torna ai contenuti | Torna al menu